Perchè associarsi
Se sei un giornalista e scrivi di Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Territorio, Foreste, Pesca ed Energie Rinnovabili, puoi entrare a far parte di un grande gruppo di colleghi ed essere sempre…sul pezzo.
Scarica la scheda (Scheda iscrizione ARGA 2024), compilala e inviala con la copia di un documento (e del tesserino per i colleghi) a info@argalombardia.
Al ricevimento della quota ti faremo avere la tua tessera ARGA-UNARGA insieme a qualche biglietto da visita per presentarti a eventi e conferenze stampa.
Se ti iscrivi per la prima volta la tua quota è di 35 Euro.
Se il tuo è un rinnovo, verserai solo 30 Euro.
Possono far parte della nostra Arga Lombardia Liguria anche gli “amici” che pur non essendo iscritti all’Albo dei giornalisti operano nel mondo dell’informazione e della comunicazione digitale occupandosi di agroambiente e food.
- fare rete con un gruppo di giornalisti che scrivono di questi temi su testate off e on-line nella tua Regione;
- avere un supporto per contattare giornalisti di settore in occasione di conferenze stampa ed eventi;
- conoscere tutto ciò che riguarda il settore;
- partecipare ai corsi di formazione organizzati da Arga Lombardia Liguria e validati dall’Ordine dei giornalisti per l’acquisizione di crediti, eventi ed educational per il tuo aggiornamento professionale;
- offrire il tuo apporto per far crescere una cultura sostenibile che affonda le proprie radici nell’identità di un Paese dalle tradizioni millenarie.
GLI AMICI DI ARGA – Se hai un’azienda agricola e vuoi farti conoscere, puoi iscriverti ad Arga Lombardia e Liguria come socio sotenitore, versando una quota di 35 Euro sul conto corrente